DS Cuneo: "Disporre della fiducia del club è un fattore molto importante"

07.07.2018 14:00 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
DS Cuneo: "Disporre della fiducia del club è un fattore molto importante"
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

E' stato sostanzialmente riconfermato come DS Valter Vercellone, che proseguirà quindi il suo lavoro col Cuneo. Dalle colonne de La Stampa, queste le sue prime parole:



"Mi ha fatto molto piacere ricevere conferme da Becchio. Il cambio di proprietà ha fatto parlare del Cuneo in tutta Italia. Leggevo di una mia sostituzione, ma l’accordo con la nuova dirigenza era già stato sancito. Poter disporre della fiducia della società è un fattore molto importante. Ora dobbiamo recuperare il tempo sottratto al calciomercato dalla trattativa. Siamo in ritardo rispetto alle altre formazioni di serie C, ma il Cuneo non è mai rimasto fermo e abbiamo portato avanti diversi contatti con giocatori".

Ma nessuna ulteriore indicazione sul mercato: "Tutto dipenderà dal budget che avremo a disposizione, e il Consiglio d’amministrazione di lunedì prossimo potrà portare chiarezza e condurre soprattutto all’individuazione del nuovo tecnico. Dalla prossima settimana, quindi, si lavorerà anche sulla componente tecnica per costruire la squadra da schierare al via della nuova stagione di serie C".