Entella, Boscaglia: "Non possiamo commettere certi errori"

21.11.2018 20:10 di Patrick Iannarelli Twitter:    vedi letture
Entella, Boscaglia: "Non possiamo commettere certi errori"
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Mister Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, è intervenuto al termine del match vinto contro l'Olbia. L'allenatore dei liguri è soddisfatto per il 3-2, ecco l'analisi del match riportata dai canali ufficiali della società: "Abbiamo fatto un primo tempo dove abbiamo tenuto le redini del gioco, nonostante le loro ripartenze. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo subito un gol strano, loro hanno preso coraggio. Loro sono un'ottima squadra con un pacchetto offensivo importantissimo".

Boscaglia è tornato anche sul gol subito nel finale, che avrebbe potuto compromettere il match: "I ragazzi hanno avuto una grande reazione, abbiamo segnato anche il terzo gol. Poi c'è stato un calo di concentrazione. Abbiamo cambiato qualcosina, anche perché loro ci davano fastidio con questi cross in area dall'esterno. Nell'ultimo gol abbiamo fatto un grande errore. Ora tutto è passato, può essere positivo perché dobbiamo considerarlo come un campanello d'allarme. Non si possono commettere questi errori né all'inizio né alla fine".

Nel finale il tecnico dell'Entella ha anche analizzato il prossimo match contro il Siena. Una sfida di grande fascino secondo Boscaglia, ma non sarà la prova del "nove": "Io temo tutte le partite. Tutti i match nascondono insidie. Non ho paura, dobbiamo giocarle tutte. Ma dobbiamo avere il senso del pericolo, solo così puoi alzare la concentrazione. Tutte le squadre sono da rispettare, questo è un campionato lungo e duro. Siena è una partita importante, affrontiamo una squadra che lo scorso anno ha perso i play-off. Vedremo un po' di cose e valuteremo, poi domenica andremo a fare la nostra partita. Dobbiamo essere felici di andare a giocare in uno stadio come quello e contro una squadra come il Siena. Da domani ci penseremo".