Entella-Olbia, liguri a caccia della sesta vittoria: le probabili formazioni

21.11.2018 11:10 di Patrick Iannarelli Twitter:    vedi letture
Entella-Olbia, liguri a caccia della sesta vittoria: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Sanguinetti

Cinque su cinque, ma la Virtus Entella vuole prendersi la sesta vittoria dopo un inizio di stagione assurdo. Al Comunale di Chiavari arriva l'Olbia, calcio di inizio alle ore 14.30. I padroni di casa scendono in campo con la consapevolezza di poter vincere l'ennesimo match e agganciare il Pisa al quarto posto. I sardi vogliono uscire da un periodo davvero negativo: due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro, la vittoria manca ormai dall'incontro esterno contro la Carrarese. I liguri non vogliono fermare la propria corsa, ma attenzione alla squadra di mister Carboni.

QUI ENTELLA – I padroni di casa stanno recuperando le gare non giocate ad inizio campionato ed hanno lanciato un chiaro segnale: andarsi a prendere la serie B sul campo. Belli, Pellizzer, Benedetti e Germoni andranno a comporre il pacchetto difensivo davanti a Massolo. Eramo e Nizzetto si piazzeranno in mezzo al campo, a supporto di Di Paola. Currarino agirà dietro le due punte. Mota Carvalho e Diaw saranno i due attaccanti che cercheranno di scardinare la retroguardia ospite.

QUI OLBIA – La squadra di mister Carboni arriva dal pareggio contro il Pisa, ma ora è il momento di ritornare a conquistare l'intera posta in palio. La vittoria manca dalla sfida esterna contro la Carrarese, ma per vincere al Comunale servirà una mezza impresa. Ci potrebbe essere qualche cambio, ma Carboni sa che questa è una gara difficile. In porta Marson, difesa a quattro composta da Pinna, Iotti, Pisano e Cotali. Senesi e Vallocchia agiranno sulle corsie esterne con Pennington e Calamai a supporto. Ragaztu e Ogunseye andranno a comporre il reparto avanzato.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il consueto LIVE MATCH targato TuttoC.com:

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Massolo; Belli, Pellizzer, Benedetti, Germoni; Eramo, Di Paola, Nizzetto; Currarino; Mota Carvalho, Diaw. A disposizione: Paroni, Cleur, Zigrossi, Crialese, Ardizzone, Petrovic, Adorjan, Caturano, Baroni Icardi, Martinho, De Rigo. Allenatore: Roberto Boscaglia.

OLBIA (4-4-1-1): Marson; Pinna, Iotti, Pisano, Cotali; Senesi, Penningotn, Calamai, Vallocchia; Ragatzu; Ogunseye. A disposizione: Crosta, Van der Want, Bellodi, Pitzalis, Vergara, Biancu, Muroni, Piredda, Tetteh, Ceter. Allenatore: Guido Carboni

 

Arbitro: Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto

Assistenti: Alessandro Colinucci di Cesena e Andrea Torresan di Bassano del Grappa