Feralpisalò-Juve U23, Vecchi vuole i 3 punti. Le probabili formazioni

26.09.2021 11:00 di Valentino Bonetti   vedi letture
S. Vecchi (all. Feralpisalò)
TMW/TuttoC.com
S. Vecchi (all. Feralpisalò)
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Quinta giornata del Girone A che, tra le altre, propone la sfida Feralpisalò-Juventus Under 23 (ore 14,30 - stadio "Lino Turina"), due squadre abituate a cercare la vittoria con il gioco e quindi a concedere il fianco agli avversari, almeno per quanto visto in questo avvio di stagione nel quale i Leoni del Garda hanno segnato 5 gol e subiti 5. Praticamente lo stesso score dei bianconeri, i quali però hanno segnato una rete in meno. Nel turno precedente Feralpisalò sconfitta 1-0 a Lecco, mentre la Juventus Under 23, dopo aver perso 2-0 in casa contro la Pro Vercelli, si è riscattata battendo 2-1 la Triestina nel recupero della 2^ giornata giocato mercoledì scorso. Le squadre in stagione si sono già affrontate in Coppa Italia il 15 settembre scorso con vittoria, e conseguente passaggio al turno successivo, dei ragazzi di Zauli per 3-2. Un solo precedente, invece, al “Turina” tra le due formazioni datato 29 gennaio 2020 e sempre in Coppa Italia con vittoria dei padroni di casa firmata dalla doppietta di Maiorino. In classifica è avanti la Juve con 6 punti, +2 sulla Feralpisalò.

QUI FERALPISALO' - “Dobbiamo trovare la vittoria. Per il morale, le motivazioni e perché le prestazioni non sono mancate. Mai. Anche se abbiamo commesso errori in cui non dobbiamo ricadere. La Juventus U23 è la miglior squadra del girone per qualità. Ma stiamo bene, abbiamo tutti a disposizione e stiamo crescendo”. Questo mister Vecchi alla vigilia. Come ha detto il mister non ci sono assenti, a parte il lungodegente Marchesan.

QUI JUVENTUS UNDER 23 - Mister Lamberto Zauli, il quale per questa sfida ha convocato 21 giocatori, ha definito la Feralpisalò "Una società importantissima che giocherà sicuramente al vertice del campionato. Sarà un altro banco di prova al termine di una settimana di fuoco”. Assenti Brighenti e Leo.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com dalle 14,15:

Feralpisalò (4-3-1-2): Gelmi; Bergonzi, Suagher, Pisano, Corrado; Balestrero, Carraro, Hergheligiu; Di Molfetta; Luppi, Miracoli. A disp. Liverani, Porro, Bacchetti, Legati, Cristini, Salines, Damonte, Corradi, Guerra, Spagnoli, Brogni, Guidetti, Tirelli. All. Stefano Vecchi.

Juventus U23 (4-3-3): Israel; Barbieri, de Winter, Riccio, Anzolin; Sersanti, Zuelli, Miretti; Soulé, Pecorino, Sekulov. A disp. Garofani, Raina, Stramaccioni, Compagnon, Leone, Akè, Da Graca, Poli, Palumbo, Cudrig. All. Lamberto Zauli.

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno (Assistenti: Voytyuk-Zandonà. IV Ufficiale: Galipo').