Gare delle 15:00. Arezzo k.o. per mano della Juventus U23

18.10.2018 17:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Gare delle 15:00. Arezzo k.o. per mano della Juventus U23
TMW/TuttoC.com

Si è giocata questo pomeriggio la gara valida per la 7^ giornata del Girone A tra Juventus U23 e Arezzo: 3-1 il finale.
Un primo tempo importante quello che disputa la Juventus U23, che al 13' trova anche il gol grazie a un corner di Pereira, che va in rete di fronte a un Pelagotti che non intuisce la traiettoria e viene scavalcato dalla palla. Prova ad alzare il baricentro l'Arezzo, ma la squadra di Zironelli rimane comunque attenta e accorta, provando a sfruttare ripartenze soprattutto quando gli amaranto si sbilanciano in avanti: cresce però la squadra di Dal Canto, che al 42' trova anche il pari con un bolide destro di Brunori insaccatosi sotto la traversa. 
Nella ripresa la gara è probabilmente più equilibrata, anche se è la formazione di casa a spingere di più sotto porta per ritrovare quel vantaggio perso quasi allo scadere della prima frazione. E la rete arriva al 70', quando Muratore non fallisce il tap in vincente su una respinta di Pelagotti, che aveva impedito a Touré di insaccare a rete.

Soffre poi la formazione di casa, che inizia a difendersi quasi con tutti gli undici effettivi, ma con l'Arezzo sbilanciato in avanti alla ricerca del pari, quando si è al 92', ecco il 3-1 di bianconeri, siglato da Bunino, bravo a incrociare dopo l'assist di Muratore.
Vola adesso a quota 10 la squadra torinese, mentre rimangono 11 i punti dei toscani.