Gozzano-Albissola, entrambe a caccia del tris. Le probabili formazioni

18.11.2018 13:00 di Francesco Ragosta   vedi letture
Logo Albissola
TMW/TuttoC.com
Logo Albissola

Al "Piola" di Vercelli si sfidano oggi alle 16:30 Gozzano-Albissola, due squadre che hanno lo stesso obiettivo, la salvezza, e che finora hanno avuto un cammino simile. La squadra di Soda dopo un inizio difficile nelle ultime partite ha cambiato marcia ed è reduce da due vittorie consecutive (l'ultima con un 4-1 ad Olbia) ed ha perso solo una volta nelle ultime sei partite
Qualche difficoltà in più per l'Albissola che in classifica ha tre punti in meno e che è passata per un cambio in panchina con Bellucci subentrato a Fossati che aveva conquistato un solo punto in sette partite. Nelle ultime quattro partite, invece, ne sono arrivati sette con due vittorie di fila che hanno risollevato la classifica dei liguri. Domenica scorsa anche il successo di prestigio per 1-0 contro la Juventus U23. 

QUI GOZZANO - Mister Soda può sorridere per il ritorno tra i convocati di Messias che però dovrebbe partire dalla panchina, ma deve fare i conti con le assenze prolungate del portiere Gilli, di Sampietro e Guitto. Recuperato anche Petris che va verso una maglia da titolare al posto di Tumminelli sulla fascia destra del 3-5-2  che vede anche il rientro di Graziano dal primo minuto a centrocampo. In avanti è ballottaggio tra Rolfini e Carletti per affiancare Rolando. Non convocato il portiere classe 1996 Jacopo Viola, tesserato nei giorni scorsi.

QUI ALBISSOLA - Bellucci deve fare i conti con le assenze di Oukhadda che sconta la seconda giornata di squalifica (confermato al suo posto Sibilia) e degli infortunati Oprut e Damonte. Recuperato invece Russo che però come spiegato dal tecnico difficilmente partirà titolare: "E' recuperabile, si è allenato con noi ed è clinicamente a posto, ovviamente è tanto che non gioca per cui valuterò nelle prossime ore". Non cambia il 4-3-3 con il tridente in avanti composto da Bezziccheri, Cais e Martignago. Va in panchina Christian Silenzi, acquistato in settimana per rinforzare il reparto offensivo

Queste le probabili formazioni della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com, leggendo i consueti Top&Flop al termine della gara.

Gozzano (3-5-2): 33 Casadei; 6 Emiliano, 23 Bini, 4 Gigli; 7 Petris, 15 Graziano, 21 Gemelli, 11 Palazzolo, 26 Evans’; 9 Carletti, 19 Rolando.. Allenatore: Antonio Soda.
Albissola (4-3-3):  1 Piccardo; 13 Ollana, 2 Rossini, 20 Gargiulo, 3 Marhous; 8 Raja, 14 Sibilia, 5 Balestrero; 11 Bezziccheri, 9 Cais, 10 Martignago. Allenatore: Claudio Bellucci.

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi (assistenti: Fabrizio Giorgi di Legnano e Emanuele De Angelis di Roma 2)