Gozzano, Leonardi ricorda Alberto Allesina e presenta l'organigramma

23.07.2019 13:10 di Valeria Debbia Twitter:    Vedi letture
Gozzano, Leonardi ricorda Alberto Allesina e presenta l'organigramma

Fabrizio Leonardi, presidente del Gozzano, ha aperto la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione: "Vivo questa giornata con uno stato d'animo contrastato. Da un lato c'è la gioia per la seconda stagione fra i professionisti dopo il miracolo sportivo della salvezza al primo anno, dall'altro ho una forte sensazione di disagio per la mancanza del padrone di casa, il nostro patron Alberto Allesina". 

Molto sentito il minuto di silenzio proposto dal presidente per ricordare l'imprenditore recentemente scomparso.

Ripresa la parola, il presidente ha confermato l'organigramma: "Vicepresidente sarà Bruno Bacchetta; direttore generale - dopo l'addio con Giacomo Diciannove - sarà Mauro Lesina; responsabile settore giovanile e Team Manager Manuel Tommaso Lunardon; responsabile Area Tecnica & Scouting Francesco Musumeci; segretario Loris Bolzoni dopo l'addio di Marra Cutrupi". Il tutto seguito dall'applauso dei presenti. 

In chiusura il presidente ha dato il bentornato ad Alex Casella, nuovamente nelle vesti di direttore sportivo, ma definito il "deus ex machina del Gozzano" e ha dato un caloroso benvenuto al nuovo allenatore David Sassarini.