Gozzano, Soda: "Negato un rigore evidente nel primo tempo"

19.10.2018 11:10 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Pallone, foto d'archivio
TMW/TuttoC.com
Pallone, foto d'archivio
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Conquista il terzo pareggio esterno il Gozzano allo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera contro i toscani chiudendo la gara 1-1 dando seguito al risultato ottenuto lunedì scorso contro la Lucchese. In sala stampa interviene il tecnico dei piemontesi, mister Antonio Soda, che analizza la gara condotta dalla sua squadra:

"La partita è cominciata in salita come purtroppo è accaduto spesso in questo inizio di campionato, tuttavia abbiamo reagito molto bene riacciuffando il pareggio con il gioco e avendo in mano e tenendo in mano il confronto per tutto il resto della partita. Peccato per non aver gestito e concretizzato al meglio alcune ripartenze nate nel migliore dei modi. Non ci è stato concesso un calcio di rigore piuttosto evidente nel corso della prima frazione, episodio che avrebbe cambiato l'inerzia del confronto Noi comunque dobbiamo limitare gli errori, è una lezione per il futuro e ci riusciamo possiamo vincere le partite e ritagliarci un nostro spazio in questo torneo".

I piemontesi sono ancora a secco di vittorie ma il tecnico si mostra fiducioso: "Credo che continuando a giocare in questo modo il successo potrà arrivare, i ragazzi stanno dando il massimo crescendo in ogni partita. E' un momento dove siamo sfortunati ma dobbiamo proseguire su questa strada e i primi tre punti sicuramente arriveranno".

Il prossimo avversario si chiama Pisa nel posticipo che avverrà lunedì prossimo: "Affrontiamo una squadra destinata ad un campionato di vertice, partita sicuramente difficile. Noi cercheremo di fare la nostra partita, combattendo con le nostre armi e cercando di portare a casa qualcosa per la nostra classifica".