Grosseto-Pistoiese, Riolfo recupera Salvi: le formazioni ufficiali

10.01.2021 17:13 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Grosseto-Pistoiese, Riolfo recupera Salvi: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Grosseto e Pistoiese, in campo a partire dalle 17.30 nel derby toscano valido per la 18^ giornata del girone A. I padroni di casa confermano il 4-3-1-2 con l'inserimento di Campeol preferito a Polidori mentre a centrocampo Kraja in luogo di Cretella con Sersanti e Vrdoljak. Sicurella dietro a Boccardi e Galligani. Sull'altra sponda Riolfo deve fare di necessità virtù dovendo fare a meno di Gucci passato alla Vis Pesaro, oltre a Camilleri squalificato, Cesarini e Solerio infortunati. Recupera Salvi al centro della difesa dando vita un 3-4-2-1 schierando il nuovo arrivo Pezzi al centrocampo

Le formazioni ufficiali

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Campeol, Gorelli, Ciolli, Raimo; Sersanti, Kraja, Vrdoljak; Sicurella; Boccardi, Galligani. A disp. Comparini, Cretella, Pierangioli, Fratini, Moscati, Polidori. Russo, Consonni, Pedrini, Kalaj, Scaffifdi. All. Magrini.

PISTOIESE (3-4-2-1): Perucchini; Pierozzi, Salvi, Romagnoli; Simonti, Pezzi, Simonetti, Spinozzi; Tempesti, Valiani; Chinellato. A disp. Serra, Toselli, Llamas, Cerretelli, Mazzarani, Cavalli, Giordano, Mal, Stoppa, Renzi, Romani, Rondinell All. Riolfo.

ARBITRO: Simone Galipò di Firenze. (Piatti/Lipari). IV ufficiale: Emanuele Frascaro di Firenze.