Incendio nel pisano: al momento non è a rischio Pisa-Arezzo

25.09.2018 11:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Scorcio dell'Arena Garibaldi
TMW/TuttoC.com
Scorcio dell'Arena Garibaldi
© foto di Tommaso Maschio

Un incendio, probabilmente doloso, si è sviluppato questa notte a Calci, nel pisano, e la situazione rimane per il momento di grande criticità. Attraverso una nota ufficiale che di seguito riportiamo, il Pisa vuole esprimere la propria solidarietà alle famiglie coinvolte, e fare una precisazione in merito al match serale che, all' "Arena Garibaldi" vedrà i nerazzurri affrontare l'Arezzo:



"Il Pisa Sporting Club sta seguendo con apprensione la situazione venutasi a creare sul Monte Serra e nei Comuni limitrofi che circondano la nostra città a causa di un incendio di vaste proporzioni. In questo momento la società tiene ad esprimere la propria solidarietà a tutte le famiglie coinvolte e il massimo sostegno al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e a tutte le Forze dell’Ordine e le amministrazioni impegnate nelle operazioni di soccorso.

Al momento attuale la gara Pisa-Arezzo, in programma questa sera (ore 20.45) all’Arena Garibaldi si gioca regolarmente. Sottolineando che, in ogni caso, la situazione è in continuo sviluppo rivolgiamo alle tifoserie che stasera raggiungeranno lo Stadio l’invito alla massima comprensione e solidarietà per eventuali disagi che potranno verificarsi".