Juventus, nasce lo Stadium 2. Progetto per Women e Under 23

21.05.2019 14:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Juventus, nasce lo Stadium 2. Progetto per Women e Under 23
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus pensa già al futuro, e al regalare un fratellino all’ "Allianz Stadium". Un piccolo impianto con una capienza oscillante fra i 3500 e i 5000 posto da costruire nella zona della Continassa, magari al posto del vecchio palazzetto in disuso e in condizioni di degrado totale che sorge a poche centinaia di metri dallo Stadium stesso.

La conferma è arrivata da Agnelli, come sottolinea oggi Tuttosport: "Sono in programma investimenti nel settore immobiliare per dare finalmente una casa alle Women e all’Under 23, in modo da consentire loro di giocare a Torino e non in giro per il Piemonte, a Novara (dove le Women hanno giocato le partite di Champions) o ad Alessandria quest’anno la casa della seconda squadra juventina)".
Con questa nuova possibilità, il club bianconero potrebbe infatti armonizzare il calendario idealmente, in modo da far coincidere una partita delle donne o una dell’Under 23 nel giorno della partita casalinga della prima squadra: se la formazione principale giocasse in notturna, la partita delle donne o dell’Under si disputerebbe alle 15 o viceversa. L'ipotesi, si legge sul quotidiano torinese, sarebbe dare la possibilità ai tifosi di seguire, con un solo biglietto, due partite.