Juventus U23-Pianese, le formazioni ufficiali: assente l'ex Udoh King

23.02.2020 14:37 di Federico Martino Twitter:    vedi letture
Juventus U23-Pianese, le formazioni ufficiali: assente l'ex Udoh King
TMW/TuttoC.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus U23-Pianese, match valido per la 27ª giornata del girone A di Serie C. Nel 4-2-3-1 di Pecchia, Del Sole vince il ballottaggio con Rafia e Portanova per agire sulla trequarti insieme a Marchi e Zanimacchia: davanti l'unica punta sarà Brunori. Tra le fila dei toscani, invece, assente l'ex della gara Udoh King (nemmeno in panchina a causa di una piccola contrattura): ad affiancare in attacco Latte Lath sarà Manicone, mentre Catanese ricoprirà il ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 senese.

Ecco le formazioni ufficiali della partita che potrete seguire alle 15 tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo, Mulè, Delli Carri, Frabotta; Toure, Muratore; Del Sole, Marchi, Zanimacchia; Brunori. A disp. Nocchi, Dadone, Coccolo, Zanandrea, Peeters, Portanova, Olivieri, Marques, Rafia, Vrioni, Wesley, Minelli. All. Pecchia.

PIANESE (4-3-1-2): Vitali; Vavassori, Cason, Gagliardi, Pedrelli; Carannante, Simeoni, G. Benedetti; Catanese; Latte Lath, Manicone. A disp. Fontana, Sarini, Seminara, L. Benedetti, Montaperto, Rinaldini, Polvani. All. Masi.

ARBITRO: Ermanno Feliciani di Teramo (Fontemurato-Trinchieri).