Juventus U23-Pro Vercelli, giovani ambiziosi: le probabili formazioni

16.02.2021 11:20 di Giacomo Principato   vedi letture
Juventus U23-Pro Vercelli, giovani ambiziosi: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

C’è il giusto mix tra storia, qualità e ambizione in una sfida tanto inedita tanto interessante. Juventus Under 23-Pro Vercelli è il giusto antipasto della 25^ giornata, una sfida, quella delle 17:30 (LIVE MATCH su TuttoC.com), che sa di voglia di arrivare in alto e giovani al potere. Quello tra piemontesi è anche uno scontro d’alta classifica a tutti gli effetti, uno spareggio per un’ottima posizione playoff che preannuncia scintille. Padroni di casa reduci da due vittorie di fila con nove reti all’attivo tra Livorno e AlbinoLeffe pronti ad affrontare un ospite temibile e in striscia utile da ben otto partite con il secco 3-0 al Grosseto nello scorso turno come biglietto da visita al ‘Moccagatta’. Cercherà il bis negli scontri diretti stagionali la squadra di mister Modesto, vincente di misura all’andata con Comi, e deciso a compiere un altro passo avanti nel processo di maturazione delle bianche casacche. Non un compito facile visto che i ragazzi di Zauli sanno farsi rispettare e far valere tutta la qualità e l’abbondanza di una rosa ormai sempre più contatto diretto con la prima squadra bianconera. Juventus Under 23 e Pro Vercelli sono pronte a giocarsi le loro armi migliori, a decidere chi avrà la meglio sarà il campo.

QUI JUVENTUS UNDER 23 – Qualche dubbio sugli interpreti per Zauli che studia al meglio le pedine da schierare nel 4-4-2. In difesa potrebbe avere spazio l'ex De Marino, mentre al centro del reparto Capellini prende il posto accanto ad Alcibiade. A centrocampo il ballottaggio è tra Dabo e Peeters, mentre in attacco dovrebbe toccare a Rafia e Brighenti con Marques pronto a subentrare.

QUI PRO VERCELLI – Prepara le sue contromosse Modesto, deciso a battere colpo sul colpo ai bianconeri col suo collaudato 3-4-3 in cui non dovrebbero registrarsi sostanziali variazioni rispetto alle ultime uscite. Confermata in blocco la difesa, a centrocampo invece lo squalificato Iezzi sarà rilevato da Clemente. In avanti solito dubbio tra Costantino e Comi col secondo che sembra favorito.

Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Juventus Under 23 (4-4-2): Bucosse; Barbieri, Alcibiade, Capellini, De Marino; Dabo, Peeters, Ranocchia, Felix Correia; Rafia, Brighenti. A disposizione: Garofani, Raina, Rosa, Marques, Compagnon, Leone, Akè, Gozzi, Del Sole, Delli Carri, Da Graca. All. Zauli

Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, Auriletto; Clemente, Emmanuello, Nielsen, Gatto; Zerbin, Comi, Rolando. A disposizione: Tintori, Parodi, Romairone, Della Morte, Awua, Esposito, Erradi, Merio, Secondo, Costantino, Mezzoni. All. Modesto

Arbitro: Luca Angelucci sez. di Foligno (Rinaldi-Barone). IV uomo: Valerio Crezzini sez. di Siena