Lecco-Monza, le formazioni: Gaburro lancia titolari Bastrini e Pastore

22.09.2019 17:07 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Lecco-Monza, le formazioni: Gaburro lancia titolari Bastrini e Pastore
TMW/TuttoC.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Alle 17.30 in campo al 'Rigamonti-Ceppi' Lecco e Monza per la quinta giornata del Girone A. Mister Gaburro deve fare a meno del portiere Bacci (lesione adduttore con interessamento tendine), del difensore Carboni, dell'ala sinistra D’Anna (trauma distorsivo al ginocchio sinistro) e del mediano Migliorini (trauma con interessamento della regione adduttoria destra). Esordiscono i nuovi arrivati Bastrini e Pastore: il primo indossa anche la fascia da capitano. Ci sono gli ex Marchesi e Carissoni, mentre Giudici siede in panchina. In attacco la coppia Capogna-Chinellato. Nelle file ospiti assenti Rigoni (ancora out per il problema muscolare patito a Busto Arsizio) e Armellino (uscito malconcio dalla vittoria contro la Pro Vercelli), con Brocchi che sostituisce il primo confermando Fossati e il secondo con Palazzi. Maglie da titolare anche per Sampirisi in difesa, Iocolano mezz'ala, Mosti trequartista e Marchi in attacco.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Lecco (3-5-2): Safarikas; Merli Sala, Bastrini, Vignati; Carissoni, Moleri, Pedrocchi, Marchesi, Pastore; Capogna, Chinellato. A disp. Jusufi, Magonara, Giudici, Segato, Malgrati, Samake, Procopio, Lisai, Scaccabarozzi, Maffei, Nacci, Fall. All. Gaburro.

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Anastasio; Palazzi, Fossati, Iocolano; Mosti; Brighenti, Marchi. A disp. Sommariva, Del Frate, Galli, Chiricò, D'Errico, Finotto, Marconi, Negro, Di Munno, Franco, Lepore, Gliozzi. All. Brocchi.

Arbitro: Fabio Natilla della sezione di Molfetta (D'Elia-Niedda).