Lecco, ventiquattro convocati per Vicenza: Valente ritrova Furrer e Mallamo
Il Lecco parte per Vicenza con una lista di ventiquattro giocatori scelti da Federico Valente per la sedicesima giornata del Girone A di Serie C. La sfida del “Menti”, in programma domenica alle 14:30, rappresenta un banco di prova significativo per una squadra che sta ritrovando compattezza e continuità, anche grazie ai rientri importanti.
Tornano infatti a disposizione Guillaume Furrer, smaltito l’acciacco al polpaccio, e Andrea Mallamo, recuperato dopo la botta alla coscia. Rimangono invece indisponibili Ferrini, ancora sulla via del rientro dopo la frattura del perone, e Frigerio, fermato da una lesione di primo grado all’adduttore.
Valente potrà contare su un gruppo ampio e ben distribuito tra esperienza e freschezza: tra i convocati figurano Furlan, Marrone, Zanellato, Grassini, Voltan, Alaoui, Galeandro, Battistini, Šipoš, Lovisa, Romani, oltre ai giovani Pellegrino, Metlika, Anastasini e Kritta.
Un organico completo, chiamato a misurarsi contro un Vicenza in piena corsa di vertice e deciso a confermare l’identità costruita nelle ultime settimane.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati