Livorno, Sottil anche in B. Lunedì il rifinanziamento

21.05.2018 21:10 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Livorno, Sottil anche in B. Lunedì il rifinanziamento
TMW/TuttoC.com

Il Livorno, con una nota apparsa sul sito ufficiale amaranto, rende noto che in data odierna si è svolto a Genova, negli uffici del “Gruppo Spinelli”, un incontro tra il presidente Aldo Spinelli ed i soci Marco Arturo Romano e Mirco Peiani. Ha partecipato anche la parte tecnica della squadra amaranto composta dal direttore sportivo Mauro Facci e dai consulenti Tito Corsi ed Elio Signorelli.

Dalla riunione sono emersi i seguenti punti: Il Presidente Spinelli ha parlato con mister Sottil, al quale ha dato garanzia di allestire una rosa competitiva che sia in grado di disputare un campionato di serie B di livello medio-alto, all’altezza quindi della tradizione della società e della città. L’ allenatore Sottil ha confermato la sua volontà di onorare il contratto già in essere.

Il club ha anche affermato l’opportunità di incrementare il suo contatto con tutte le componenti della tifoseria amaranto, mettendo in atto iniziative di rilievo. Lunedì prossimo, 28 maggio 2018, ci sarà il rifinanziamento della società con un apporto di nuovo capitale da parte dei soci.