Lucchese, Favarin: "Niente può spaventarci"

22.01.2019 23:10 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Giancarlo Favarin
TMW/TuttoC.com
Giancarlo Favarin

Vigilia di derby in casa Lucchese. E' il quarto consecutivo per i rossoneri, dopo quelli con Pontedera e Arezzo (terminati sul pari) e Pistoiese (vinto): "Sono orgoglioso di questi ragazzi e non vediamo l’ora di scendere in campo - ha evidenziato dalle colonne del sito ufficiale mister Giancarlo Favarin - per dare battaglia ad una squadra forte ed organizzata come la Carrarese. Il carattere dimostrato dalla squadra nell’ultimo mese è qualcosa di eccezionale, che vale più di ogni vittoria. Deve essere la nostra arma in più".

Sull'avversario, il tecnico rossonero ha quindi proseguito: "Conosciamo bene la Carrarese, hanno un potenziale offensivo da categoria superiore. Tuttavia giocheremo la solita partita a viso aperto, affrontando l’avversario senza paura e proponendo il nostro gioco. Sto valutando diverse soluzioni tattiche e, visti gli impegni ravvicinati, è possibile che cambi qualcosa nella formazione iniziale".

In chiusura una battuta prossimi impegni e possibili scenari legati alla difficile situazione societaria: "Affrontiamo gli impegni partita dopo partita, senza fasciarci la testa su cosa potrebbe o non potrebbe succedere. Questi ragazzi hanno gran valore, tecnico e umano: niente può spaventarci".