Lucchese-Livorno, tutto come previsto: le formazioni ufficiali

11.04.2021 14:25 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Lucchese-Livorno, tutto come previsto: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Lucchese e Livorno, in campo al "Porta Elisa" nel fondamentale derby salvezza a partire dalle ore 15 (LIVEMATCH su Tuttoc.com), valido per la 35^ giornata girone A di terza serie. Nessuna novità rispetto alle formazioni ventilate alla vigilia: nei rossoneri il tecnico Giovanni Lopez conferma il 3-5-2 schierando nuovamente Pozzer fra i pali, Panariello (preferito a Dumancic) Benassi e Pellegrini in difesa. Panati e Maestrelli sugli esterni mentre in mediana Meucci in cabina di regia affiancato da Sbrissa e Nannelli. In avanti spazio alla coppia composta da Petrovic e Bianchi. Sull'altra sponda schieramento speculare per i labronici, Marco Amelia rinuncia a Nunziatini - non utilizzabile per il momento per problemi di carattere buroctatico - mentre Buglio siede in panchina. Davanti a Neri, Marie-Sainte, Blondett e Sosa in difesa. Parisi e Gemignani ad agire sulle corsie esterne, cabina di regia affidata a Castellano, mentre Bussaglia e Mazzarani avranno il compito di inserirsi e fornire assistenza a Braken e Dubiskas.

Le formazioni ufficiali

Lucchese (3-5-2): Pozzer; Panariello, Benassi, Dumancic; Panati, Sbrissa, Meucci, Nannelli, Maestrelli; Petrovic, Bianchi. A disp. Biggeri, Lo Curto, Cruciani, Lionetti, Cellamare, Della Bernardina, Solcia, Bartolomei, Marcheggiani, De Vito, Dumancic, Durante.  All. Lopez.

Livorno (3-5-2): Neri; Marie-Sainte, Blondett, Sosa; Parisi, Bussaglia, Castellano, Mazzarani, Gemignani; Braken, Dubiskas. A disp. Stancampiano, Paci, Deverlan, Buglio, Di Giovanni, Haoudi, Pallecchi, Bobb, Canessa, Evans's, Caia, Bueno. All. Amelia.

Arbitro: Gianpiero Miele di Nola. (Bakri/Niedda). IV ufficiale: Valerio Maranesi di Ciampino.