Lucchese, Lopez: "Siamo pronti per il Renate, giocheremo nostra partita"

15.01.2021 19:10 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Lucchese, Lopez: "Siamo pronti per il Renate, giocheremo nostra partita"
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Impegno probante per la Lucchese che ospiterà la capolista Renate. Mister Giovanni Lopez, tecnico dei rossoneri, attraverso i canali ufficiali ha presentato così il match: "Siamo pronti per giocare la nostra partita e proseguire il bel percorso intrapreso nelle ultime cinque partite, contro un avversario forte ed attrezzato che non a caso si trova al primo posto in classifica. Non ritengo il Renate una sorpresa, ma piuttosto una squadra costruita con attenzione e programmazione, che ormai da tre anni ha intrapreso un percorso di crescita tecnica costante. Quest'anno con qualche acquisto mirato sono riusciti a fare un ulteriore salto di qualità e lotteranno fino in fondo per conquistare questo campionato".

"Per quanto ci riguarda abbiamo fatto una bella settimana, con allenamenti intensi e ritmo alto, come piace a me. Siamo consapevoli che per uscire dalla attuale posizione di classifica non ci è concessa alcuna distrazione o rallentamento: solo con il lavoro e l'impegno quotidiano ne usciremo. Le ultime prestazioni stanno valorizzando il nostro lavoro e sono convinto che continueremo a dare del filo da torcere a chiunque".

"Per quanto riguarda la formazione stiamo valutando qualche cambiamento nell'undici iniziale e potremmo vedere Petrovic dal primo minuto. Zennaro si è allenato solo per tre giorni con noi e dobbiamo integrarlo bene nei nostri meccanismi, ma è un prospetto di sicuro avvenire che sicuramente ci sarà molto utile in questa seconda parte di campionato".