Lucchese-Pro Vercelli, De Feo sfida Morra. Le formazioni ufficiali

13.12.2018 18:05 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Lucchese-Pro Vercelli, De Feo sfida Morra. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Claudia Marrone

Ancora pochi minuti e sarà calcio d'inizio al Porta Elisa di Lucca per la sfida tra Lucchese e Pro Vercelli, posticipo della sedicesima giornata del campionato di serie c - girone a. Poche novità, per quel che concerne lo schieramento tattico, rispetto a quanto trapelato alla vigilia da entrambe le parti. Favarin conferma le variazioni tattiche e schiera i suoi con un 4-3-3 classico, che va a sostituire il 3-5-2 utilizzato sai toscani nelle ultime uscite. Il tridente offensivo sarà composto dall'inamovibile De Feo, leader della squadra, e dal duo Sorrentino-Bortolussi: entrambi desicivi con una rete a testa nel pareggio di domenica scorsa al Piola di Novara. La Pro Vercelli risponde con il collaudato 4-4-2, all'occorrenza 4-4-1-1. Morra il terminale offensivo delle Bianche Casacche, supportato da Azzi. Panchina per i fratelli Gatto.

Nel ricordarvi che a dirigere la sfida sarà il sig. Gianpiero Mele della sezione di Nola, assistito da Stefano Camilli di Foligno e Federico Pragliola di Terni, vi indichiamo ora, gentili lettori, le formazioni ufficiali della sfida: 

LUCCHESE (4-3-3): Falcone; Zanini, Gabbia, Martinelli, Favale; Provenzano, Mauri, Lombardo; Bortolussi, De Feo, Sorrentino. A disp.: Aiolfi, Madrigali, Cardore, Greselin, Bernardini, Santovito, Jovanovic, Palmese, De Vito, Strechie, Isufaj, Bacci. Allenatore: Giancarlo Favarin. 

PRO VERCELLI (4-4-2): Nobile, Berra, Milesi, Tedeschi, Mammarella; Da Silva, Iezzi, Sangiorgi, Bellemo, Azzi; Morra. A disp.: Moschin, L. Gatto, Schiavon, Cavaliere, Mal, Comi, A. Grillo, P. Grillo, Pezziardi, M. Gatto, Foglia, Gerbi. Allenatore: Vito Grieco.