Monza-Arezzo, le formazioni: ancora una chance per Machin titolare

22.02.2020 17:26 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Jose Machin, Monza
TMW/TuttoC.com
Jose Machin, Monza
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alle 17.30 in campo al 'Brianteo' per la 27^ giornata del Girone A Monza ed Arezzo. Mister Brocchi deve far fronte a qualche problema di formazione a causa di una consistente lista di indisponibili: oltre al lungodegente Palazzi e a Bellusci (entrambi alle prese col lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni) saranno fuori dai giochi anche capitan D’Errico (infortunatosi domenica scorsa contro la Juventus U23, quando patì una distorsione alla caviglia) e Paletta. Problemi in settimana anche per Mota Carvalho, che non viene quindi schierato titolare in attacco, mentre c'è la coppia Brighenti-Finotto. A fianco di Scaglia come centrale di difesa si rivede Marconi, che vince il ballottaggio con Sampirisi. Alla vigilia mister Di Donato aveva invece evidenziato di avere ancora Gori a mezzo servizio e di non volerlo rischiare, mentre Volpicelli sta pian piano recuperando: entrambi sono in panchina. Ancora ai box Picchi, il cui rientro non è così imminente. Rientrano dalla squalifica Baldan e Luciani ma il primo prende il posto di Sereni mentre al secondo viene preferito Piu. Per il resto tutto confermato con Belloni e Caso alle spalle di Gioè. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Marconi, Anastasio; Armellino, Fossati, Morosini; Machin; Brighenti, Finotto. A disp. Sommariva, Del Frate, Galli, Chiricò, Rauti, Mota Carvalho, Mosti, Iocolano, Rigoni, Franco, Sampirisi, Gliozzi. All. Brocchi.

Arezzo (3-4-2-1): Pissardo; Borghini, Ceccarelli, Baldan; Piu, Foglia, Tassi, Corrado; Belloni, Caso; Gioè. A disp. Daga, Sereni, Mesina, Zini, Sbarzella, Pandolfi, Gori, Sussi, Volpicelli, Votino, Aramini. All. Di Donato.

Arbitro: Fabio Natilla della sezione di Molfetta (assistenti: Rinaldi-Yoshikawa).