Monza, Brocchi: "Sul 2-0 ci siamo specchiati troppo"

09.02.2020 22:35 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Brocchi
TMW/TuttoC.com
Mister Brocchi

Il Monza non riesce a battere la Robur Siena, che si dimostra una sorta di "bestia nera" in questa straordinaria stagione. Ai brianzoli non è bastato il doppio vantaggio per portare a casa il successo, facendosi rimontare dai toscani già nella prima frazione. Si presenta nella sala stampa dell'Artemio Franchi analizzando la prestazione della sua squadra, ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club biancorosso:

"Penso non sia facile tenere il passo che abbiamo tenuto noi dalla prima partita di Coppa fino ad oggi, in serie C non bastano le qualità tecniche bisogna esserci sempre, oggi c'è stata la dimostrazione di come non si può staccare la spina. finora abbiamo fatto qualcosa di importante sul piano dell'atteggiamento e del piglio non pensando mai di vincere facilmente la partita perché le vittorie vanno ottenute sul campo".

Tornando alla gara odierna il tecnico spiega così la rimonta subita: "Ci siamo specchiati troppo giocando con minore concentrazione facendo qualche errore tecnico consentendo ai nostri avversari di rientrare in partita consentendo alla Robur Siena di rientrare in partita, poi la partita diventa difficile a quel punto è complicato riprendere in mano la gara".