Monza-Pro Patria, c'è Iocolano dietro le punte. Le formazioni ufficiali

22.01.2020 20:32 di Marco Grugni   vedi letture
Iocolano, Monza
TMW/TuttoC.com
Iocolano, Monza
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Riflettori accesi al “Brianteo” dove Monza e Pro Patria si affrontano nel posticipo della 20^ giornata del campionato di serie C, girone A. I brianzoli vogliono tre punti sperando in notizie favorevoli dalla Toscana dove il Pontedera, la più immediata inseguitrice è attesa dalla difficile trasferta sul campo della Carrarese. La Pro Patria, forte del successo in trasferta ottenuto ai danni della Pergolettese nell’ultimo turno, non ha nulla da perdere e si presenta al cospetto della capolista con il dichiarato intento di tenere testa per tutti i 90 minuti.

Brocchi sceglie Paletta come partner difensivo del rientrante Scaglia, Fossati in cabina di regia e Iocolano a supporto delle due punte che sono Brighenti e Gliozzi. Solo panchina per Chiricò, sempre a segno contro i bustocchi nei due precedenti stagionali.

Come era lecito supporre, Javorcic cambia molto operando cambi soprattutto in linea mediana dove, rispetto alla trasferta di Crema di tre giorni fa, conferma solo Bertoni e Ghioldi: le new entry nel centrocampo a 5 sono Cottarelli e Galli sugli esterni e Palesi nel centro. In avanti Defendi vince il ballottaggio con Kolaj e affianca Mastroianni.

Arbitra il signor Francesco Cosso di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti di linea Francesco Cortese di Palermo e Roberto Fraggetta di Catania.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Paletta, Anastasio; Armellino, Fossati, Morosini; Iocolano; Brighenti, Gliozzi. A disp.: Sommariva, Anastasio, Galli, Bellusci, Chiricò, D’Errico, Finotto, Rauti, Marconi, Mota Carvalho, Negro, Rigoni, Lombardi. All. Brocchi

PRO PATRIA (3-5-2): Tornaghi, Battistini, Lombardoni, Molinari; Cottarelli, Palesi, Bertoni, Ghioldi, Galli; Mastroianni, Defendi. A disp.: Mangano, Marcone, Molnar, Pedone, Le Noci, Spizzichino, Colombo, Ferri, Masetti, Kolaj.  All. Javorcic