Novara, il logo della Quarta Categoria sulle maglie della prima squadra

16.07.2019 22:40 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Novara, il logo della Quarta Categoria sulle maglie della prima squadra
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Si è svolto nella giornata di oggi presso Palazzo Vecchio a Firenze in occasione dell’anniversario della Lega Pro l’evento “60 anni Lega Pro 1959-2019: identità, storia, innovazione, coraggio”.

La cerimonia si è aperta con il saluto da parte del Sindaco della Città Dario Nardella, per poi passare agli interventi del Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, della FIGC Gabriele Gravina, seguiti dalla chiosa finale del Presidente FIFA Gianni Infantino.

Durante l’incontro è stato presentato il pallone ufficiale della stagione 2019/20 targato Erreà e sono stati consegnati riconoscimenti ai Presidenti Lega Pro, alla Coordinatrice Nazionale della Quarta Categoria, ai Presidenti FIGC e al Novara For Special.

A seguito della premiazione dei nostri ragazzi, è stata presentata dal Direttore Generale Roberto Nespoli l’iniziativa solidale che accompagnerà la Prima Squadra nel corso della nuova stagione. Il logo della Quarta Categoria, affiancato alla citazione del capitano del Novara For Special Nicola Macchiarulo “Il calcio per me è tutta la vita”, sarà presente sulle maglie da gioco del Club azzurro durante le partite di campionato.

Queste le dichiarazioni del DG Roberto Nespoli a margine dell’evento: “Novara calcio ha deciso di dare visibilità alla Quarta Categoria per cercare di sensibilizzare tutti sulla bontà dell’iniziativa stessa e per cercare di ricondurre tutto a quello che dovrebbe essere il vero spirito della realtà sportiva e del nostro “mondo”. I ragazzi che rappresentano le varie società nel campionato di Quarta riteniamo siano portatori del vero senso e dei veri valori del calcio”.