Novara-Pontedera, Maraia cambia: le formazioni ufficiali

26.01.2020 14:47 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Stadio Silvio Piola Novara
TMW/TuttoC.com
Stadio Silvio Piola Novara
© foto di Alberto Forestieri

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Novara e Pontedera, in campo al "Silvio Piola" fra pochi minuti LIVEMTCH su Tuttoc.com per la 23^ giornata del girone A di terza serie. I padroni di casa devono fare a meno di Cagnano squalificato, al suo posto il tecnico Banchieri inserisce Cassando con Barbieri dirottato a destra, in mezzo al campo nel consueto 4-3-2-1 Nardi, Buzzegoli e Collodel mentre Gonzalez e Peralta vengono preferiti a Cisco e Piscitella in appoggio a Bortolussi. Sull'altra sponda Ivan Maraia deve fare a meno di Tommasini e Bernardini infortunati, tornano titolari Benassai e Risaliti in difesa al fianco di Piana. Esordio per Giuliani dal 1' minuto  mentre Visconti viene avanzato nel ruolo di trequartista in appoggio a Semprini in una sorta di 3-5-1-1.

Le formazioni ufficiali

Novara (4-3-2-1): Marchegiani; Barbieri, Pogliano, Sbraga, Cassandro; Nardi, Buzzegoli, Colledel; Gonzalez, Peralta; Bortolussi. . A disp. Marricchi, Tartaglia, Bove, Schiavi, Zunno, Cisco, Capanni, Bianchi, Piscitella, Bellich, Pinzauti, Pinotti. All. Banchieri. 

Pontedera (3-5-1-1): Sarri; Benassai, Piana, Risaliti; Pavan, Bruzzo, Caponi, Barba, Giuliani; Visconti: De Cenco. A disp. Cardelli, Ropolo, De Cenco, Salvi, Cicagna, Bardini, Serena. All. Maraia. 

Arbitro: Gianpiero Miele di Nola. (Salama/Rondino).