Novara-Pro Patria, la vittoria l'unica strada. Le probabili formazioni

17.10.2018 13:10 di  Onorio Ferraro  Twitter:    vedi letture
Novara-Pro Patria, la vittoria l'unica strada. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Alberto Forestieri

Al “Silvio Piola” è tutto pronto per la settima giornata del girone A di serie C tra Novara e Pro Patria. Entrambe a caccia di vittoria per tirarsi subito fuori dalla parte della classifica, i padroni di casa arrivano alla gara di stasera dopo sconfitta in casa della Carrarese e dalla vittoria tra le mura amiche contro il Piacenza. Azzurri che hanno all’attivo 6 gol contro i cinque subiti tra Carrarese e Juventus U23 ma con partite da recuperare. Gli ospiti, promossi in Serie C la scorsa estate sono a caccia della seconda vittoria stagionale dopo i tre punti presi contro la Pistoiese per poi cadere per quattro volte consecutive l’ultima contro la Pro Vercelli. Tigrotti che arrivano al "Piola" con 4 gol fatti e il doppio sono stati recuperati in fondo al sacco, biancoblu che hanno da recuperare la gara contro la Robur Siena.

QUI NOVARA – Piemontesi che vogliono tornare subito alla vittoria per prendere il ritmo, visto anche le tre gare da recuperare dopo il caos dei ripescaggi. Dopo la sconfitta contro la Carrarese, Vialli nel giro di tre giorni prova subito a rizzollare la squadra, difesa a quattro per gli azzurri con Tartaglia che torna sulla corsia di destra e Nardi ancora out per infortunio. Tra i pali il solito Di Gregorio. 

QUI PRO PATRIA – Lombardi, che come spiegato poc’anzi sono a caccia della seconda vittoria dopo aver bagnato l’esordio stagionale contro la Pistoiese. Bustocchi che sono al completo se non per l’assenza di Fietta nella trasferta odierna in terra novarese. Javorcic, in conferenza stampa ha dichiarato che servirà la miglior Pro Patria per battere un Novara che secondo lui è la big del girone A.

Di seguito le probabili formazioni della gara che potrete seguire a partire dalle 20:30 circa, su TuttoC.com con il consueto LIVE MATCH:

NOVARA (4-3-1-2): 1 Di Gregorio; 2 Tartaglia, 16 Sbraga, 6 Chiosa, 13 Visconti; 8 Sciaudone, 16 Bianchi, 5 Schiavi; 30 Cattaneo; 9 Eusepi, 21 Cacia. A disp. 22 Marricchi, 23 Migliavacca, 3 Bove, 19 Cinaglia, 14 Ronaldo, 29 Mallamo, 10 Peralta, 24 Cordea, 4 Fonseca, 7 Manconi, 18 Sansone, 11 Stoppa. All. Viali

PRO PATRIA (3-5-2): 12 Mangano; 4 Battistini, 19 Zaro, 15 Boffelli; 20 Mora, 13 Gazo, 14 Bertoni, 8 Disabato, 3 Galli; 9 Gucci, 17 Mastroianni. A disp. 1 Tornaghi, 2 Marcone, 5 Molnar, 6 Molinari, 7 Pllumbaj, 10 Le Noci, 11 Santana, 18 Lombardoni, 21 Colombo, 23 Ghioldi, 24 Pedone, 25 Sané. All. Javorcic

ARBITRO: Eduart Pashuku di Albano Laziale (Teodori e Montanari)