Novara-Pro Sesto, punti pesanti in palio: le probabili formazioni

27.02.2021 11:00 di Giuseppe Lenoci   vedi letture
Novara-Pro Sesto, punti pesanti in palio: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Novara e Pro Sesto si affronteranno nella ventisettesima giornata di campioonato del girone A di serie C. Punti pesanti in palio tra due squadre che vogliono necessariamente mantenere la categoria senza passare dai Play-Out. Ospiti che dovranno necessariamente reagire dopo la pesante sconfitta subita a Olbia: umore opposto per i piemontesi, che hanno raccolto l'intera posta in palio in trasferta contro la Carrarese. Nella gara di andata, vittoria per 3-0 della Pro Sesto.

QUI NOVARA - Mister Banchieri vuole tenere alta la guardia e non pensa a sottovalutare l'avversario. In porta ci sarà Lanni, con Corsinelli, Pogliano, Bove e Lamanna in difesa. Buzzegoli e Collodel in mediana, con Panico trequartista. Possibilità per Zunno sulla sinistra e Lanini sulla destra. Rossetti sarà la punta.

QUI PRO SESTO - Mister Parravicini vuole dimenticare l'ultima sfida e non è da escludere una rivoluzione della formazione: Pecorini sarà il centrale con Caverzasi, mentre Franco e Magonara saranno i terzini. Gualdi torna dal 1', con Di Munno e Marchesi. Dubbi in attacco, dove D'Amico potrebbe ritrovare spazio con Mutton. Maffei preferito a Ngissah.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire con la diretta testuale a partire dalle 15:00 su TuttoC.com:

NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Pogliano, Bove, Lamanna; Buzzegoli, Collodel; Zunno, Panico, Lanini; Rossetti. A disp. Spada, Desjardins, Bellich, Cagnano, Pagani, Bianchi, Bortoletti, Malotti, Pellegrini, Cisco, Gonzalez, Moreo. All. Banchieri

PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri, Magonara, Pecorini, Caverzasi, Franco; Gualdi, Marchesi, Di Munno; D'Amico, Mutton; Maffei. A disp. Del Frate, Bosco, Maldini, Scapuzzi, Ruggiero, Cominetti, Ngissah. All. Parravicini.

ARBITRO: Giuseppe Emanuele della sezione di Repace (Tomasello-Abruzzese); IV Ufficiale: Marcenaro