Novara-Siena, Guberti titolare: le formazioni ufficiali

15.12.2019 14:55 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Novara-Siena, Guberti titolare: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Alberto Forestieri

Ci siamo: ultimo appuntamento del girone d'andata del Girone A di Serie C. Al Silvio Piola va in scena una sfida tra due Nobili decadute del calcio italiano. Novara e Siena ricordano con piacere i tempi della massima serie, ma ora devono far fronte alla realtà e provare ad uscire dalle sabbie mobili della C. Banchieri conferma la formazione, Pogliano a parte, che ha iniziato dal 1' il match di Busto Arsizio: Buzzegoli, il migliore contro la Pro Patria, possiede le chiavi del centrocampo piemontese, con Nardi molto utile in fase di rottura e Bianchi a spingere con gli inserimenti. Sulla trequarti spazio alla fantasia latinoamericana di marca argentina: Gonzalez e Peralta agiranno alle spalle del capocannoniere Bortolussi, autore di 6 goal. Sul fronte toscano Dal Canto conferma Panizzi esterno basso a sinistra e schiera per la seconda volta consecutiva Arrigoni in mezzo al campo (Gerli ancora in panchina). Davanti Guberti e D'Auria a fungere da supporto a Guidone. 

Nel ricordarvi che potrete seguire il nostro LIVE MATCH, ecco le formazioni ufficiali della sfida: 

Novara (4-3-2-1): Marchegiani; Barbieri, Sbraga, Tartaglia, Cagnano; Nardi, Buzzegoli, Bianchi; Gonzalez, Peralta; Bortolussi. A disp. Marricchi, Ferrara, Bellich, Cassandro, Visconti, Zacchi, Collodel, Fonseca, Schiavi, Capanni, Pinzauti, Piscitella, Paroutis. Allenatore: Simone Banchieri. 

Siena (4-3-2-1): Confente; Oukhadda, D'Ambrosio, Baroni, Panizzi; Vassallo, Arrigoni, Serrotti; D'Auria, Guberti; Guidone. A disp. Ferrari, Buschiazzo, Migliorelli, Romagnoli, Setola, Andreoli, Argento, Gerli, Da Silva, Petrucci, Campagnacci, Ortolini, Polidori. Allenatore: Alessandro Dal Canto. 

Arbitro: Bitonti di Bologna (Della Croce-Trasciatti).