Olbia, Gagliano: "Qui perché credono in me e per mister che mi conosce"

13.09.2020 13:10 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Olbia, Gagliano: "Qui perché credono in me e per mister che mi conosce"
TMW/TuttoC.com

Luca Gagliano è un nuovo attaccante dell'Olbia. Il classe 2000 si è presentato ieri introdotto dal ds Tatti che ha evidenziato: "La volontà del giocatore di venire a Olbia è stata determinante. Si tratta di un giocatore importante nel quale crediamo tanto. Lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato in Primavera coronato dall'esordio e dal primo gol in Serie A". 

"Sono qui per misurarmi e per crescere in un campionato competitivo come la Serie C" ha promesso l'attaccante algherese. "Ho scelto Olbia - ha proseguito Gagliano - perché la Società ha dimostrato di credere fortemente in me e perché il mister mi conosce molto bene. Ho deciso di mettermi in gioco perché voglio crescere e qui potrò farlo anche grazie ai giocatori più esperti della squadra. Abbiamo tutte le potenzialità per fare bene e metterò il massimo dell'impegno e della voglia al servizio della squadra. Passare dalla Serie A alla Serie C - ha precisato - per qualcuno potrà sembrare semplice, ma non è così. Anzi, è vero il contrario. Questo è un campionato difficile che richiede anche grande forza caratteriale per emergere". 

In chiusura una battuta sul gol realizzato alla Juventus: "Credo sia il sogno di ogni bambino esordire in Serie A e segnare un gol a uno dei portieri più forti al mondo".