Olbia, Ragatzu: "Abbiamo l’obbligo di scendere in campo per vincere"

25.09.2018 13:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Olbia, Ragatzu: "Abbiamo l’obbligo di scendere in campo per vincere"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sandro Giordano

Un Daniele Ragatzu immediatamente in grande spolvero, ancora e da subito trascinatore della sua Olbia. Un buon inizio di campionato sia a livello personale che di squadra, del quale l'attaccante parla dalle colonne de La Nuova Sardegna:  

"Sono contento ma, se devo essere sincero, per come mi sto allenando voglio ancora di più. Solo alla fine si vedranno i risultati, ma ora ho appena iniziato e voglio continuare così. Non mi voglio fermare. In passato ho commesso vari errori e forse per questo adesso mi sento di dare consigli e aiutare quando posso i miei compagni".



Parlando dell'intesa immediatamente trovata con Ceter: "Mi trovo bene con lui, ma così come con Ogunseye l'anno scorso. Qualche differenza a livello di caratteristiche tra loro due c'è: Ceter si va a cercare i palloni, Ogunseye è molto forte in area. Roberto rientrava in campo dopo otto mesi, l'ho abbracciato e mi ha fatto molto piacere, se lo merita".

Conclude con una nota sulla squadra: "C'è più personalità e applicazione, il mister ha lavorato tanto su ognuno di noi. E noi abbiamo l’obbligo di scendere sempre in campo per vincere".