Olbia-Siena, Campagnacci sì, Cocco no: le formazioni ufficiali

22.01.2020 17:50 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Olbia-Siena, Campagnacci sì, Cocco no: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

Formazioni ufficiali della sfida del Bruno Nespoli di Olbia tra i padroni di casa e il Siena per il recupero della penultima giornata del girone d'andata. Alle 18 il fischio d'inizio dell'incontro, intanto ci sono arrivate tramite i canali ufficiali delle rispettiva società le formazioni ufficiali. Brevi lancia il 2000 Demarcus sul settore di destra con Giandonato confermato in cabina di regia al fianco di Biancu e Lella. La grande novità è costituita dalla presenza da titolare di Parigi che manda Cocco in panchina. In casa Siena Dal Canto, rispetto alla formazione vista a Carrara, fa rifiatare Lombardo, Gerli, Migliorelli, Serrotti e Cesarini. Al loro posto ci sono Oukhadda, Arrigoni, Panizzi, Campagnacci e D'Auria. 

Nel ricordarvi che potrete seguire l'incontro tramite il nostro LIVE MATCH, ecco a voi le formazioni ufficiali:

Olbia (3-5-2): Aresti; Pisano, Gozzi, La Rosa; Demarcus, Lella, Giandonato, Biancu; Pitzalis; Parigi, Ogunseye. A disp. Van der Want, Crosta, Dalla Bernardina, Mastino, Zugaro, Altare, Belloni, Cocco, Verde. Allenatore Oscar Brevi.

Siena (4-3-2-1): Confente; Oukhadda, D'Ambrosio, Baroni, Panizzi; Da Silva, Arrigoni, Vassallo; Campagnacci, D'Auria; Guidone. A disp. Ferrari, Andreoli, Buschiazzo, Serrotti, Gerli, Icardi, Migliorelli, Lombardo, Ortolini, Romagnoli, Cesarini. All. Alessandro Dal Canto.

Arbitro: Perenzoni di Rovereto. Assistenti: Festa e Caso.