Pergolettese-Carrarese, le formazioni ufficiali: tante sorprese di Baldini

28.03.2021 14:10 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Silvio Baldini, Carrarese
TMW/TuttoC.com
Silvio Baldini, Carrarese

Sono ufficiali le formazioni di Pergolettese-Carrarese. Nel padroni di casa, falcidiati ancora da tante assenze (solo cinque i giocatori in panchina), De Paola conferma il 4-3-2-1 con Scardina punta centrale supportato da Kanis e Faini. In difesa c'è Panatti al posto dell'infortunato Lucenti accanto a Bakayoko con Bariti e Villa sulle fasce. A centrocampo giocano Ferrari, Duca e Palermo. Nella Carrarese sono diverse le novità, Baldini cambia modulo e passa al 4-3-3 lasciando fuori Infantino e Manzari in avanti e affidandosi a Marilungo supportato da Piscopo e Pavone. In difesa davanti a Mazzini c'è l'esordio a sorpresa di Tedeschi accanto a Agyei con Valietti e Ermacora sulle fasce. Restano fuori Borri e Murolo. In mezzo giocano Foresta, Luci e Schirò.

Ecco le formazioni ufficiali: 
Pergolettese (4-3-2-1): Ghidotti; Bariti, Panatti, Bakayoko, Villa; Ferrari, Duca, Palermo; Kanis, Faini; Scardina. A disposizione: Labruzzo, Lamberti, Tosi, Andreoli, Candela. Allenatore: Luciano De Paola.

Carrarese (4-3-3): Mazzini; Valietti, Tedeschi, Agyei, Ermacora; Foresta, Luci, Schirò; Pavone, Marilungo, Piscopo. A disposizione: Pulidori, Murolo, Borri, Manzari, Caccavallo, Infantino, Doumbia, Milesi, Bonafede, Dell'Amico, Baldecchi, Santochirico. Allenatore: Silvio Baldini.

Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno. Assistenti: Michele Collavo di Treviso e Rosario Antonio Grasso di Acireale. Quarto uomo: Andrea Rizzello di Casarano.