Piacenza-Pontedera, Della Latta e Giuliani dal 1': le formazioni ufficiali

22.09.2018 20:10 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Piacenza, stadio Garilli
TMW/TuttoC.com
Piacenza, stadio Garilli
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Piacenza e Pontedera, che si affronteranno fra poco allo stadio "Leonardo Garilli", nella gara valida per la 2^ giornata del girone A di Serie C. Per entrambe arriva quindi l'esordio in campionato, dopo il rinvio delle rispettive gare contro Pro Vercelli e Novara.
I padroni di casa confermano il 4-3-3 ventilato alla vigilia, assente lo squalificato Pesenti rilevato da Romero al centro dell'attacco, mentre Della Latta vince il ballottaggio con Corradi. Sull'altra sponda non ce la fa Borri, al suo posto spazio per Alessio Benedetti mentre a sorpresa Giuliani viene preferito a Masetti sulla corsia di sinistra del 3-5-2 predisposto da Maraia.

Le formazioni ufficiali

Piacenza (4-3-3): Fumagalli; Mulas, Bertoncini, Pergreffi, Barlocco; Nicco, Marotta, Della Latta; Sestu, Romero, Di Molfetta. A disp. Calore, Basile, Troiani, Cauz, Silva, Porcari, Corradi, Spinozzi, Fedato, Sylla. All. Franzini. 

Pontedera (3-5-2): Biggeri; Alessio Benedetti, Borri, Ropolo; Magrini, Calcagni, Caponi, La Vigna, Giuliani; Mannini, Pinzauti. A disp. Sarri, Marinca, Benassai, Vettori, Borri, Bruzzo, Pandolfi, Raimo, Serena, Tommasini, R  Benedetti, Masetti All. Maraia.