Pianese-Pontedera, si cambia da ambo le parti: le formazioni ufficiali

07.12.2019 14:30 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Foto di archivio
Foto di archivio

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Pianese e Pontedera, in campo a partire dalle ore 15 al "Carlo Zecchini" di Grosseto in uno dei tre anticipi odierni della 18^ giornata del girone A di terza serie. Il tecnico dei bianconeri Marco Masi deve far fronte a numerose assenze, fuori tutti per infortuni Lorenzo e Giacomo Benedetti, oltre a Bianchi, Vitale e Zagaria. Il modulo è il 4-3-1-2 dove Gagliardi e Seminara saranno gli esterni, supportati da Dierna e e Cason. A centrocampo Regoli affianca Simeoni e Carannante, sulla trequarti Montaperto a supporto di Monentè. Sull'altra sponda Ivan Maraia risponde con il consueto 3-5-2, Cicagna vince il ballottaggio con Benassai mentre a centrocampo solo Caponi e Mannini sono i confermati della vigilia, Calcagni viene dirottato sulla fascia con gli inserimenti di Serena e Bruzzo, preferiti a Barba e Bernardini. In attacco spazio a De Cenco e Tommasini.

PIANESE (4-3-1-2): Fontana; Gagliardi, Dierna, Cason, Seminara; Regoli, Simeoni, Carannante; Catanese; Montaperto, Momentè. A disp. Sarini, Ambrogio, Udoh, Vavassori, Figoli, Benedetti, Scarlino, Rinaldini, Romano.  All. Masi.

PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Cicagna Piana, Ropolo; Calcagni, Serena, Caponi, Bruzzo, Mannini; Tommasini, De Cenco. A disp. Sarri, Bianchi, Pavan, Giuliani, Risaliti, Benassai, Barba, Salvi, Bernardini, Semprini. All. Maraia. 

Arbitro: Sajmir Kumara di Verona. (assistenti: Piedipalumbo-Nasti).