Pistoiese, Pancaro: "Indietro con costruzione squadra ma no fretta"

09.08.2019 22:40 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Giuseppe Pancaro
TMW/TuttoC.com
Giuseppe Pancaro

Sarà una Pistoiese ancora non completa a livello di organico quella che affronterà sabato il Pontedera nel derby al 'Mannucci' in occasione della Coppa Italia Serie C: "Siamo un po’ indietro con la costruzione della squadra, è vero – ha ammesso il tecnico arancione Giuseppe Pancaro, come raccolto dai colleghi di PistoiaSport.com ma non vogliamo avere fretta: vogliamo prenderci il tempo necessario per assicurarci calciatori di livello. Contro il Pontedera non saremo al completo, ma saremo comunque pronti a fare la nostra partita".

Gli ultimi due arrivi nel club toscano sono stati quelli dei portieri Salvalaggio e Pisseri: "Ringrazio la società per l’acquisto di Matteo Pisseri – sono state le parole dell'allenatore. – Si trattava di una mia richiesta precisa. L’ho avuto con me a Castellammare di Stabia e lo reputo uno tra i più validi portieri della categoria. Quanto a Salvalaggio, si tratta di un portiere giovane ma già con una certa esperienza: mi ha fatto un’ottima impressione".

Chiusura dedicata all'avversario di giornata, il Pontedera: "Affronteremo una squadra molto solida, con un’idea di gioco ben precisa, fisica e dotata di elementi di grande esperienza. Noi ci siamo preparati bene e siamo pronti a fare la nostra partita".