Pistoiese- Pontedera, le formazioni ufficiali: turn-over per Maraia

12.12.2018 19:05 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Maraia tecnico Pontedera
TMW/TuttoC.com
Maraia tecnico Pontedera
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pistoiese e Pontedera, in campo alle stadio "Marcello Melani" a partire dalle 19.30 nella gara valida per la 16^ giornata del girone A di serie C. Molte sono le assenze a cui deve far fronte il tecnico degli arancioni Antonino Asta: sono indisponibili gli infortunati Ceccarelli, Regoli, Rovini oltre al lungodegente Minardi. Il modulo di partenza è il 3-5-2 con Dossena abbassato sulla linea dei difensori a fianco di Terigi e Muscat, in attacco Forte a fianco di Fanucchi. Schieramento speculare per i granata, Ivan Maraia attua un corposo turn-over, Alessio Benedetti torna in difesa a fianco di Borri e Ropolo, mentre Bruzzo sostituisce l'infortunato Caponi in mediana

Le formazioni ufficiali

PISTOIESE (3-4-1-2): Meli; Terigi, Muscat, Dossena; El Kaouakibi, Luperini, Vitiello, Picchi, Cagnano; Fanucchi Forte. A disp. Crisanto, Tartaglione, Cellini, Latte Lath, Viti, Luka, Sallustio, Dosio, Cerretelli, Pagnini, Tempesti, Llamas. All. Asta.

PONTEDERA (3-5-2): Biggeri; A. Benedetti, Borri, Ropolo; Magrini, Calcagni, Bruzzo, Serena, Giuliani; Tommasini, R. Benedetti A disp. Sarri, Marinca, Bennasai, Vettori, Mannini, La Vigna, Fontanesi, Raimo, Tommasini, Masetti, Marseglia, Prete All. Maraia. 

Arbitro: Fabio Pasciuta di Ravenna. (Bertelli/ De Ambrosis).