Pontedera, De Cenco: "Grande reazione, da oggi pensiamo al Monza"

12.12.2019 13:40 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Caio De Cenco
TMW/TuttoC.com
Caio De Cenco

E' stato decisivo con una tripletta nel corso della ripresa, stiamo parlando dell'attaccante brasiliano del Pontedera Caio De Cenco. protagonista del 4-1 con cui i toscani ieri pomeriggio si sono aggiudicati il recupero con il Lecco. In sala stampa si è presentato l'ex calciatore di Padova, Trapani e Pordenone parlando della gara:

"Sono stati due tempi diversi non solo per me ma anche per tutta la squadra, all'inizio abbiamo fatto fatica a trovare le distanze, siamo stati bravi a leggere per capire dove potevamo far male, nella ripresa siamo stati più cattivi e determinati. All'intervallo ci siamo detti che non era facile fare la rimonta come contro la Pergolettese, ci siamo riusciti, poi però abbiamo continuato a spingere non consentendo agli avversari di reagire".

Riguardo alla posizione della compagine toscana e al futuro, questo è il giudizio di De Cenco: "I punti non ce li hanno regalati nessuno, non dobbiamo guardare la classifica perchè siamo tutti navigati e sappiamo che a gennaio inizia un altro campionato. Pensiamo una partita alla volta, so che può essere una frase scontata ma è realmente così, poi a marzo o aprile guardiamo dove ci troviamo. Ieri sapevamo che il recupero con il Lecco era una occasione importante per allungare sul gruppo alle nostre spalle, da oggi pensiamo alla partita con il Monza e a fare un'altra bella battaglia".