Pontedera, Maraia: "In certe gare di positivo ci sono solo i tre punti"

13.12.2018 10:10 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pontedera, Maraia: "In certe gare di positivo ci sono solo i tre punti"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sbanca il "Melani" il Pontedera, che batte 0-1 la formazione di casa, la Pistoiese. A margine del confronto, a parlare è mister Ivan Maraia:



"Potevamo creare qualcosa in situazioni di palle inattive, in fase offensiva c'era difficoltà a creare perché non c'erano energie, il problema nostro di stasera è stato questo. Tanti giocatori non erano al meglio dal punto di vista fisico, questo era evidente dall'inizio e nell'arco della partita lo abbiamo pagato, anche con le sostituzioni, è stata la gara meno bella da parte nostra e non meritavamo neppure la vittoria, la Pistoiese non meritava la sconfitta per quello che ha fatto. Quando però ci sono queste serate, di positivo ci sono i tre punti, ma dobbiamo capire e imparare che se non stiamo bene e non ci prepariamo al massimo si va incontro a gare deludenti, che non sempre si possono vincere: evidentemente non avevamo recuperato bene da domenica, ma nessuna colpa a nessuno"

Guardando al futuro: "Col Pisa occorre recuperare energie, e presentarsi al match con la giusta forma, come abbiamo fatto finora".