Pro Patria, Javorcic: “I ragazzi hanno fatto una prestazione importante”

18.10.2018 10:10 di Onorio Ferraro Twitter:    vedi letture
Pro Patria, Javorcic: “I ragazzi hanno fatto una prestazione importante”
TMW/TuttoC.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Al termine della gara tra Novara e Pro Patria, il tecnico degli ospiti Javorcic si è presentato in campo dopo la vittoria - cercata e per certi versi meritata - della sua Pro Patria.

Come riportato dal sito ufficiale dei tigrotti, ecco di seguito le parole del mister: “Una vittoria che vale molto, moltissimo. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per la tenuta mentale ed emotiva. Nel secondo tempo ci siamo scrollati di dosso tutte le paure e abbiamo trovato grande fiducia. Ci mancava quel centimetro e stasera abbiamo guadagnato 5 millimetri”.

“Abbiamo cambiato qualcosa a centrocampo come caratteristiche. Così anche in difesa. Non per demerito ma per la disposizione in campo degli avversari. Era un momento delicato in cui gli episodi ci penalizzato. Questa sera abbiamo battuto una squadra fortissima. 95 minuti con personalità e identità di una formazione, la nostra, che ha tante certezze”.

Siamo stati bravi a colpire nel momento giusto e finalmente la fortuna è girata dalla nostra parte. Bravi a tutti anche a chi è entrato dalla panchina che ha letto benissimo la partita. Avanti così”.