Pro Patria-Pro Vercelli, bustocchi per il riscatto. Probabili formazioni

14.10.2018 12:40 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Pro Patria-Pro Vercelli, bustocchi per il riscatto. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Sesta giornata del Girone A di Serie C, stadio "Carlo Speroni" di Busto Arsizio, a sfidarsi Pro Patria e Pro Vercelli. Una gara difficile da leggere quella di questo pomeriggio. I padroni di casa, dopo la vittoria all'esordio con la Pistoiese, nelle successive tre gare, tutte in trasferta, sono rimasti a secco. La squadra di casa è quindi in cerca di riscatto. Dall'altro lato la Pro Vercelli che, accantonata la questione ripescaggi, ha giocato fin qui due match, entrambi vinti, contro Albissola e Carrarese.

PRO PATRIA | La squadra lombarda è al completo, possibile che mister Javorcic proponga un undici simile, o addirittura identico, a quello visto contro la Juventus U23. L'allenatore alla vigilia ha dichiarato: "È stata una settimana tipo, ho visto una squadra determinata, concentrata, con grande intensità. È quello che deve essere un po' il nostro percorso. Come ci arriviamo ce lo dirà solo il campo, quello che dobbiamo fare è mantenere lo stesso approccio delle gare fuori casa che ci hanno temprato. Affrontiamo un avversario forte, sicuramente una delle migliori del campionato, è equilibrata e ha tutte le caratteristiche per puntare alla promozione".

PRO VERCELLI | Due le assenze in casa piemontese. Il lungodegente attaccante Rosso, che starà fuori un altro mese, e il centrocampista Schiavon, nuovamente out per scelta tecnica. Una decisione presa da mister Grieco e spiegata così in conferenza stampa dallo stesso tecnico: "Non è stato nuovamente convocato per scelta tecnica, finché a livello mentale non mi fa capire che è presente. Quando vedrò che è inserito nel contesto del gruppo e condivide le dinamiche di gruppo, verrà convocato, per il momento sta fuori". Anche per gli ospiti non dovrebbero esserci novità nello schieramento titolare. 

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

PRO PATRIA (3-5-2): Mangano; Molnar, Battistini, Lombardoni; Mora, Colombo, Bertoni, Pedone, Galli; Le Noci, Mastroianni. 
A disp. Tornaghi, Marcone, Pllumbaj, Disabato, Gucci, Santana, Gazo, Boffelli, Fietta, Zaro, Ghioldi, Sané. All. Javorcic

PRO VERCELLI (4-4-1-1): Nobile; Berra, Milesi, Crescenzi, Mammarella; Azzi, Germano, Da Silva, Bellemo; Gatto L.; Morra. A disp. Moschin, De Marino, Iezzi, Tedeschi, Grillo, Foglia, Gatto M., Sangiorgi, Cavaliere, Comi, Mal. All. Grieco.

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno
Assistenti: Emilio Micalizzi di Palermo e Giuseppe Licari di Marsala