Pro Piacenza, Maspero: "Bisogna continuare con questo atteggiamento"

19.11.2018 11:40 di Lorenzo Carini   vedi letture
Pro Piacenza, Maspero: "Bisogna continuare con questo atteggiamento"
TMW/TuttoC.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Buona la prima per Riccardo Maspero alla guida del Pro Piacenza. I rossoneri conquistano i tre punti contro la Pro Patria, interrompendo così la striscia di quattro sconfitte consecutive in Serie C: il match winner è Scardina, autore di una strepitosa doppietta, mentre a nulla è valso il momentaneo pareggio ospite siglato da Gucci

Il nuovo allenatore del Pro, subentrato pochi giorni fa all'esonerato Giuliano Giannichedda, è sembrato soddisfatto, in conferenza stampa, della prestazione dei propri giocatori: "La partita di oggi ha regalato emozioni, i miei ragazzi devono continuare a credere in questo atteggiamento e tirare fuori tutte le qualità a disposizione".

Una delle novità di formazione scelte da Maspero è il cambio di portiere, con Bertozzi che ha preso il posto di Zaccagno: "Ho avuto poco tempo per valutare i due portieri, ma so che entrambi dispongono di buona qualità e grandi noti. Li considero entrambi titolari, non è corretto metterne da parte uno; in questo momento del campionato preferisco tenerli pronti tutti e due".

La serata di gloria del Pro Piacenza è stata rovinata, in parte, dall'infortunio occorso a Belotti, uscito dal campo a pochi minuti dal fischio d'inizio a causa di un problema al ginocchio: "Speriamo non sia nulla di grave, le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani (oggi, ndr)", ha concluso Maspero.