Pro Vercelli, Grieco: "Nel secondo tempo siamo cresciuti mentalmente"

18.04.2019 23:35 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Grieco mister Pro Vercelli
TMW/TuttoC.com
Grieco mister Pro Vercelli

Successo importante della Pro Vercelli, quello maturato al "Marcello Melani" per 1-2 cogliendo la 10^ vittoria in trasferta. Vittoria che consente ai piemontesi di raggiungere il 4^ posto. Al termine della gara, ha analizzato la prestazione dei suoi il tecnico Vito Grieco attraverso i canali ufficiali del club, mettendo in luce gli aspetti della gara che non gli sono piaciuti:

"Siamo cresciuti mentalmente nella ripresa, nel primo tempo abbiamo fatto molto male ripetendo la prestazione contro la Juventus.  C'è stata una reazione nervosa, poi dopo il gol del pareggio le cose sono cambiate, questa è la  dimostrazione che si trattava di una questione di testa, per questo domani faremo allenamento e i ragazzi faranno i conti con me. Sono contento per ll risultato, meno per la prestazione perchè nella prima frazione si è rischiato seriamente di compromettere il nostro campionato, perdendo posizioni in classifica, rischiando di andare sotto di due reti all'intervallo".

Sulle reti di Morra e Comi questo è il parere del tecnico: " Si sono mossi bene, compreso Grillo mentre ho voluto dare minutaggio a Rosso. Mi aspetto che tutti possano dare il proprio apporto, ci vuole applicazione e cattiveria agonistico, aspetto che è mancata nella prima frazione di stasera"