Pro Vercelli – Monza, punti importanti: le probabili formazioni

26.01.2020 12:20 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Pro Vercelli – Monza, punti importanti: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Pro Vercelli in cerca di punti per la salvezza, Monza che vuole dimostrare, ancora una volta, la propria forza in un campionato che sta letteralmente dominando: si presenta così la sfida del “Silvio Piola” che vedrà affrontarsi le due squadre per la 23^ giornata di campionato. I piemontesi sono chiamati a riscattare le ultime prestazioni e un risultato positivo con la prima della classe darebbe sicuramente la spinta necessaria per affrontare i prossimi impegni. Dall’altra parte, i biancorossi viaggiano lanciati per la conquista di una promozione voluta e cercata dalla dirigenza, che ha messo a disposizione del tecnico una squadra di categoria superiore. Nella partita d’andata, successo di misura dei lombardi ottenuto grazie al gol di Anastasio.

QUI PRO VERCELLI – Mister Gilardino studia le possibili mosse per contrastare il miglior attacco del girone A. Sarà confermato il 4-3-3 con Saro in porta e in difesa Masi e Auriletto. Quagliata torna dalla squalifica e potrebbe tornare titolare, così come Schiavon che appare recuperato. In attacco, Comi è certo del posto, mentre Varas e Rosso saranno i compagni di reparto.

QUI MONZA – Brocchi può giostrare una rosa ampia a disposizione e non è da escludere qualche novità rispetto all’ultima gara: in attacco potrebbe trovare posto dal 1’ Mota, in gol al debutto, mentre Rigoni è in ballottaggio con Armellino per occupare uno dei tre spazi a centrocampo. In porta ci sarà Lamanna, mentre Paletta è ormai il leader della difesa: con l’argentino, ci sarà Scaglia.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

PRO VERCELLI (4-3-3): Saro; Franchino, Masi, Auriletto, Quagliata; Graziano, Schiavon, Mal; Varas, Comi, Rosso. A disp: Moschin, Grossi, Carosso, Volpe, Iezzi, Bani, Erradi, Merio, Foglia, Volpatto, Della Morte, Ciceri, Romairone, Petrovic. All. Gilardino.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Paletta, Anastasio; Morosini, Fossati, Rigoni; Iocolano; Brighenti, Mota. A disp: Sommariva, Del Frate, Bellusci, Marconi, Franco, Galli, D’Errico, Mosti, Armellino, Chiricò, Finotto, Rauti, Gliozzi. All. Brocchi.

Arbitro: Santoro di Messina (Barone – Mariottini)