Pro Vercelli-Pontedera, formazioni ufficiali: turn-over da ambo le parti

21.10.2018 16:15 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Comi Pro Vercelli
TMW/TuttoC.com
Comi Pro Vercelli
© foto di Federico Gaetano

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Pro Vercelli e Pontedera, gara che si disputa al "Silvio Piola" a partire dalle 16.30, valida per l'8^giornata del girone A di serie di serie C. Ampio turn-over sia per piemontesi e toscani in campo con i moduli preventivati alla vigilia: rispettivamente 4-4-2 e 3-5-2. Nei padroni di casa Grieco si affida in difesa a De Marino, concedendo un turno di riposo a Milesi, a centrocampo spazio a Sangiorgi e in attacco dal 1' minuto Comi a fianco di Morra. Sull'altra sponda anche Ivan Maraia opta per alcuni cambi: Alessio Benedetti per Fontanesi in difesa, Serena e Magrini, Masetti e Bruzzo al posto del capitano Caponi e Riccardo Benedetti in attacco a fianco di Pinzauti

Le formazioni ufficiali

PRO VERCELLI (4-4-2): Nobile, Berra, Crescenzi, De Marino, Mammarella; L. Gatto, Sangiorgi, Germano, Foglia; Morra, Comi. A disp Moschin, Da Silva, Cavaliere, Gatto M, Milesi, Bellemo, Schiavon, Mal, Grillo, Azzi, Iezzi. All. Grieco.

PONTEDERA (3-5-2): Biggeri; A Benedetti, Borri, Ropolo;Magrini, Serena, Bruzzo, Calcagni, Masetti; R, Benedetti, Pinzauti. A disp Sarri, Marinca, Benassai, Vettori, Giuliani, Mannini, Caponi, La Vigna, Pandolfi, Raimo, Tommasini, Prete. All. Maraia.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Pellino/Festa