Recuperi Girone A, finali 14.30: sarde ko, sorridono Entella e Novara

21.11.2018 16:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Recuperi Girone A, finali 14.30: sarde ko, sorridono Entella e Novara
TMW/TuttoC.com

Giornata di recuperi quest'oggi in Serie C: il programma si è aperto con due gare valide per la seconda giornata del Girone A. A sorridere Virtus Entella e Novara: i liguri hanno battuto per 3-2 l'Olbia mentre i piemontesi hanno espugnato il campo dell'Arzachena per 2-0. 

La gara del 'Comunale' di Chiavari è stata decisa dalle reti biancazzurre di Eramo al 18', Diaw dal dischetto al 61' (rigore fischiato per fallo di Cotali su Caturano) e Mota Carvalho al 73'; per i bianchi illusorio pareggio di testa di Ogunseye al 54' e rete della bandiera ancora di Ogunseye nel primo minuto di recupero. 



Al 'Pirina' invece il ko degli uomini di Giorico è giunto solo nella ripresa quando è salito in cattedra prima Bianchi (al 79'), poi Eusepi (all'84') a firmare il blitz azzurro.

La classifica ora vede l'Entella al quarto posto (in coabitazione col Pisa) a quota 18 (a sole 4 lunghezze dalla capolista Piacenza), il Novara all'ottavo a quota 13 (insieme a Pontedera e Pro Patria), mentre Olbia e Arzachena restano ferme a 12 e 8 punti, con gli smeraldini sempre desolatamente al penultimo posto.