Recupero 29^ giornata: Arezzo-Monza, le probabili formazioni

17.04.2018 11:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Scorcio del 'Città di Arezzo'
TMW/TuttoC.com
Scorcio del 'Città di Arezzo'

Penultimo appuntamento del tour de force dell'Arezzo, che questo pomeriggio alle 16:30 scenderà in campo, tra le mura amiche del "Città di Arezzo", per il recupero della 29^ giornata: avversario di turno, un agguerrito Monza, per altro anche reduce dal turno di riposo in campionato.
Posizione in griglia playoff da consolidare per i lombardi, fermi a quota 48, mentre 36 sono i punti dei toscani, devastati anche dalla penalizzazione di -9 e dal fatto che questa sarà la sesta partita in 20 giorni: ma non è tempo di pensare a questo, si deve solo pensare al campo.

Sul versante amaranto, date le prestazioni e la necessità di punti, Cutolo partità dal 1' ma, data l'assenza di Moscardelli per squalifica e quella di Cellini per infortunio - che va ad aggiungersi ai già noti indisponibili Campagna, Franchetti e Sabatino -, a fargli da spalla nel tandem offesivo dovrebbe essere Di Nardo, che sarà quindi preferito a Regolanti. Si potrebbe vedere dal 1' Criscuolo, nel ruolo di regista di centrocampo, ma troppo spazio ad altre sostituzioni non ci dovrebbe essere. Anche complice il turno di riposo, non dovrebbe esserci ampio turn over neppure in casa brianzola, con Adorni e Origlio favoriti su Trainotti e Tentardini per le corsie difensive, mentre a centrocampo, complice il rientro di Palesi, non si vedrà Galli. In avanti con Cogliati, l'ex di turno Mendicino, mentre l'altro ex, Cori, è ai box per non ha smaltito l'infortunio muscolare di due settimane fa, insieme al centrocampista Romanò.

A dirigere il confronto, che potrete seguire in diretta su TuttoC.com a partire dalle 16:00 circa, sarà il sig. Luigi Carella della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Zambelli d Finale Emilia e Vittorio Pappalardo di Parma.




Le probabili formazioni:

AREZZO (3-5-2): Perisan; Muscat, Varga, Semprini; Talarico, Lulli, Criscuolo, Foglia, Mazzarani; Cutolo, Di Nardo. A disp: Ferrari, Yebli, Ferrario, Luciani, De Feudis, Cenetti, Benucci, Della Giovanna, Belvisi, Regolanti. All: Pavanel

MONZA (4-4-2): Liverani; Adorni, Caverzasi, Riva, Origlio; Giudici, Guidetti, Palesi, D'Errico; Cogliati, Mendicino. A disp: Del Frate, Carissoni, Tentardini, Perini, Galli, Forte, Negro, Tomaselli, Trainotti, Padula, Ponsat. All: Zaffaroni