Renate-Arzignano Valchiampo, crocevia stagionale: le probabili formazioni

Renate-Arzignano Valchiampo, crocevia stagionale: le probabili formazioni
Oggi alle 10:30Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 14:30 Renate e Arzignano Valchiampo. Le due formazioni saranno attese da un vero e proprio scontro diretto: sono 6 i punti di differenza tra i padroni di casa, noni in classifica a 20 punti, e gli ospiti, in piena zona Playout con 14. Attenzione però alla classifica estremamente corta del girone A di Serie C: un piccolo passo falso potrebbe risultare fatale: sono appena 8 i punti di differenza tra il Trento, ottavo, e la Virtus Verona, penultima in graduatoria.

QUI RENATE - Dopo l'impresa di Coppa I'Italia, nella vittoria al cardiopalma contro l'Inter Under 23, Foschi vorrà mantenere alta la concentrazione. Nobile difenderà i pali, nel 3-4-2-1 che vedrà in difesa Spedalieri, Auriletto e Rivera. Mastromonaco e Ruiz Giraldo saranno gli esterni, mentre in mediana, con Delcarro, ci sarà Esposito. Qualche dubbio sulla trequarti: De Leo sembra favorito per completare il tandem con Bonetti dietro l'unica punta Karlsson, in vantaggio su Anelli.

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO - Per mister Di Donato, invece, è da archiviare l'eliminazione in Coppa Italia dopo la sconfitta con il Ravenna. Il tecnico però può sorridere per aver recuperato Boffelli. Nel 3-4-1-2 Manfrin difenderà i pali, mentre Boccia, Coppola e Bernardi saranno i centrali. Cariolato e Toniolo occuperanno le corsie laterali con Lakti e Lanzi al centro del campo. Minesso, dopo il gol, si candida ad una maglia da titolare, dietro le due punte Morerri e Mattioli.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Renate e Arzignano Valchiampo a partire dalle 14:30 sul portale TuttoC.

RENATE (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Rivera; Mastromonaco, Delcarro, Esposito, Ruiz Giraldo; Bonetti, De Leo; Karlsson. Allenatore: Luciano Foschi

ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-4-1-2): Manfrin; Boccia, Coppola, Bernardi; Cariolato, Lakti, Lanzi, Toniolo; Minesso; Moretti, Mattioli. Allenatore: Daniele Di Donato

Arbitro: Enrico Eremitaggio di Ancona