Renate-Novara, Banchieri lancia Pinzauti: le formazioni ufficiali

09.07.2020 20:18 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Lorenzo Pinzauti
TMW/TuttoC.com
Lorenzo Pinzauti
© foto di Luca Bargellini

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Renate e Novara, in campo al "Città di Meda" a partire dalle 20.30 per la gara valida per il terzo turno dei playoff di serie C. Si gioca sulla distanza dei 90' in caso di parità saranno i nerazzurri ad essere promossi alla fase successiva della postseason. Ni padroni di casa Aimo Diana conferma il 3-5-2 inserendo Marchetti al posto di Baniya per il resto la formazione annunciata, sull'altra sponda Barbieri vince il ballottaggio con Cassandro sulla fascia destra mentre a centrocampo nel 4-3-2-1 i prescelti sono Nardi e Bianchi. Piscitella e Gonzalez a sostegno di Pinzauti che è la sorpresa proposta da mister Banchieri

Le formazioni ufficiali

RENATE (3-5-2): Satalino; Marchetti, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Rada, Ranieri, Kabashi, Anghileri; Galuppini, Sorrentino. A disp. Crosta, Baniya Magli, De Sena, Militari, Scaccabarozzi, Grbac, Pelle, Plescia. All. Diana. 

NOVARA (4-3-3): Lanni; Barbiari, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Nardi, Buzzegoli, Bianchi; Gonzaez Piscitella; Pinzauti. A disp. Ferrara, Marricchi, Bellich, Bove, Cassandro, Collodel, Sbraga, Pagani, Strechie,  Peralta, Pinotti, Pinzauti, Zunno. All. Banchieri. 

Arbitro: Gianpiero Miele di Nola. (Massara/Della Croce). IV Ufficiale Angelucci.