Renate-Olbia, Grbac, Rada e Parigi le novità: le formazioni ufficiali

22.09.2019 14:49 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Stadio Città di Meda
TMW/TuttoC.com
Stadio Città di Meda
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Renate ed Olbia, in campo a partire dalle 15 al "Città di Meda" (LIVEMATCH su Tuttoc.com), nella gara valida per la 5^ giornata del girone A di serie C. Il tecnico Aimo Diana (squalificato e sostituito in panchina da Gioacchino Adamo), deve fare a meno di Teso, e a sorpresa di Guglielmotti. Nel 3-5-2 di partenza fa scalare centrale di difesa Damonte inserendo Grbac e Rada escludendo anche Kabashi. In attacco Maritato preferito a Plescia a fianco di Galuppini. Sull'altra sponda nel 4-3-1-2 di Michele Filippi l'unica novità è contraddistinta da Parigi preferito a Vallocchia nel ruolo di trequartista

Le formazioni ufficiali

RENATE (3-5-2): Satalino; Damonte, Baniya, Possenti; Anghileri, Grbac, Ranieri Rada, Pizzul; Maritato, Galuppini. A disp. Stucchi, Petito,Kabaski, Plescia, Militari, Pelle, Marchetti, De Sena, Guglielmotti All. Diana.

OLBIA (4-3-1-2): Van der Want; Pisano, La Rosa, Della Bernardina, Pitzalis; Lella, Muroni, Biancu; Parigi; Ogunseye, Doratiotto. A disp. Barone, Crosta, Mastino, Vallocchia, Penninton, Manca, De Marcus, Verde, Belloni, Zugaro, Miceli.  All. Filippi.

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani. (Cortese/Poma)