Robur, D'Ambrosio: "Vinciamo al di là della prestazione"

23.10.2018 17:40 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Robur, D'Ambrosio: "Vinciamo al di là della prestazione"

Dario D'Ambrosio, difensore della Robur Siena, dopo il prolungamento di contratto è intervenuto in sala stampa: "In questi 4 anni mi sono trovato sempre bene, è solo un motivo d'orgoglio continuare con questa società e questa maglia in questa città. In questo club ci sono persone serie e competenti, non è semplice trovarle in questa categoria: sono felice perché con questa società ho fatto bingo".

Sulla propria condizione fisica: "Mi porto dietro un noioso infortunio dai playoff dell'anno scorso: stiamo procedendo bene con il programma di recupero, a breve dovrei tornare in campo".

Sulla classifica: "La squadra ha bisogno di tempo per carburare, le qualità ci sono e si sono viste in parte. Servono solo tempo e fiducia, la squadra verrà fuori ed è ben composta: ci sono due giocatori bravi per ruolo, cosa fondamentale viste le tante gare infrasettimanali di quest'anno". 

Sul recupero di domani col Pro Piacenza: "Hanno 10 punti e possono darci noia. Dobbiamo cercare di andare in vantaggio, finora non ci siamo mai riusciti. E fare risultato al di là della prestazione, perché abbiam bisogno del risultato".